Elena Bianchini – Gong Master
Negli anni è nato, prima in sordina e poi sempre più forte, l’intento di esplorare Chi veramente vive dentro di me, alla ricerca di un contatto vero con Corpo, Anima e Spirito.
Dal ’98 sono Tempi di meditazione, corsi di Reiki, Shiatsu, Workshop incentrati sugli insegnamenti della Dolce Medicina degli Indiani d’America, Capanne Sudatorie e percorsi di Evoluzione Personale, finchè è esploso in me il desiderio di Armonia e di Unione Corpo – Anima – Spirito ed è giunto…il Suono, il Canto Armonico, la passione per mille strumenti di cui ignoravo l’esistenza e che ora fanno parte integrante della mia vita.
Grazie al corso di Gong Master Training, tenuto da Christof Bernard e agli incontri fondamentali per la mia crescita con il maestro fondatore Don Conreaux e i suoi assistenti Gong Master più esperti, Aidan McIntyre, Surana Morya Malek. Stefan Cartwright , e successivamente alla formazione Pra – Sa – Sound con Piotr Cwojdzinski Prabhakar e Renata Giuzzi Savita di “Vibrarmonia”, ho riconosciuto la mia via e riscoperto anche il potere della voce.
E poi … gli incontri con Tran Quang Hai (maestro di Demetrio Stratos) e Albert Hera hanno portato ancora più apertura al mio Essere, per cercare di conoscere la mia voce più da vicino, la parte più in convenzionale e meno manifesta, quella più profonda.
“BAGNO DI SUONI” è il risultato di questo cammino, e con questa realtà ora, eccomi a viaggiare con meravigliosi strumenti, compagni di percorso e con il mio bagaglio interiore di Amore e Armonia per portarli a conoscenza di persone che proprio di armonia, gioia e benessere interiore sono alla ricerca.
- s
- s